Fan Club Marta Bassino


In evidenza


Messaggio di fine stagione

 

Benvenuti

Un cordiale saluto a tutti e ben arrivati sullo spazio web del Fan Club Marta Bassino, l’unica associazione ufficialmente riconosciuta che riunisce i tifosi al seguito di Marta, fondata nel novembre 2014 su iniziativa di alcuni familiari, amici e simpatizzanti.

Il Fan Club ha sede a Borgo San Dalmazzo (CN); suo obiettivo è mettere in campo tutte le iniziative finalizzate a sostenere continuativamente Marta Bassino nel suo percorso sportivo, nonché a promuovere la cultura dello sci nel proprio territorio d’afferenza e anche al di fuori di esso. A tal scopo organizza numerose attività in comune: dalle trasferte collettive sui campi di gara fino a momenti di festa e ricreazione. Nel giro di pochi anni, grazie al proprio dinamismo organizzativo e alla crescente popolarità di Marta, il Fan Club si è imposto tra le maggiori realtà italiane nel proprio genere: a febbraio 2017 esso conta oltre 400 tesserati individuali, in continua crescita.

In queste pagine potrete trovare informazioni dettagliate e sempre aggiornate sulle nostre iniziative e sulle modalità d’iscrizione, oltre a ricche gallerie fotografiche. Navigando nel nostro sito scoprirete la grande passione che ci anima… buona consultazione:

 

LE NEWS DEL FANCLUB

ISCRIZIONE AL FANCLUB

GALLERY FANCLUB

SPONSOR FANCLUB


 

Seguici su


Facebook   Twitter

 

Contatti


Fan Club Marta Bassino c/o Ente Fiera Fredda
via Vittorio Veneto 19, 12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
Tel. +39 335 1626767, +39 335 5206460
E-mail fanclub@martabassino.com